Il fabbricato in oggetto è sito a Toscanella di Dozza in via Labriola n° 8 e Censita al Foglio 13 particella 171 Sub 9.
Si tratta di un capannone Artigianale- industriale tipico degli anni 70 con struttura in muratura tradizionale e pilastri interni in CA , internamente praticamente diviso in tre campate di 7 m circa con copertura leggera a shed di altezza media di 5.12 m.
Come si evince dalle planimetrie allegate, il fabbricato si trova da un lato collegato ad una palazzina ad uso uffici – residenziale non della medesima proprietà e si apre su una corte libera sugli altri tre lati, questa verrà modificata come indicata in planimetria facendo corrispondere il muro a nord-est del capannone come il confine della proprietà.
La corte così rimodulata diviene Di Mq 486 con cancello e accesso diretto direttamente su Via Labriola quindi comodamente fruibile per gli ingressi carrabili sul lato. Il capannone come precedentemente descritto ha una superficie lorda di Mq 581 (muri compresi) con tramezzature interne eliminabili e due piccoli servizi da ristrutturare.
Al momento il capannone non è dotato grande apertura (portone) ma comunque fattibile in maniera abbastanza semplice senza grossi problemi strutturali. Calcolo Superficie Commerciale di vendita Mq 581 + 486x 10% = 630 MQ Commerciali ( I mq della corte sono stati calcolati già con la modifica sopra detta).
IN QUANTO ALLA SUA VALUTAZIONE , CONSIDERATO L'OTTIMO STATO E
L'UBICAZIONE INDIPENDENTE , SI DEFINISCE IN € 365.000,00.
Cordialmente.